Pubblicità

Recensione Softonic

La nuova versione di un gioco di ruolo storico

Chi ha una forte passione per la saga di Final Fantasy, e per il genere RPG in generale, dovrebbe provare la variante Crystal Chronicles Remastered Edition. Della stessa categoria di Dragon Quest e Kingdom Hearts, permette di immergersi in una serie di avventure tutte da ricordare.

Final Fantasy Crystal Chronicles Remastered Edition: le funzionalità

Final Fantasy Crystal Chronicles Remastered Edition costituisce una rivisitazione dell'omonimo capitolo risalente al 2003 e diventato un vero e proprio cult nel suo settore. Il titolo RPG ti offre numerose funzionalità di assoluto rilievo. Tra queste, ti segnaliamo la modalità multiplayer online per un massimo di quattro giocatori, la possibilità di accedere ad aree totalmente nuove e una serie di scenari davvero unici. Gli ingredienti per poterti divertire insieme a questo gioco di ultima generazione ci sono tutti.

Final Fantasy Crystal Chronicles Remastered Edition: le conclusioni

Final Fantasy Crystal Chronicles Remastered Edition ti proietta nel passato, offrendoti al tempo stesso una sequenza di opzioni dalla tecnologia molto avanzata. Non devi fare altro che prepararti a superare numerose missioni, sconfiggendo gli avversari che ti capiteranno davanti.

PRO

  • Remake di un gioco leggendario
  • Tante avventure elettrizzanti
  • Versione moderna
  • Ottimo comparto grafico

CONTRO

  • Gameplay un po' datato
  • Leggermente ripetitivo
  • Gioco pesante
  • Problemi con dispositivi obsoleti

Disponibile anche per altre piattaforme

Il programma è disponibile in altre lingue



Opinioni utenti su Final Fantasy Crystal Chronicles Remastered Edition

Hai provato Final Fantasy Crystal Chronicles Remastered Edition? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.